Un trattamento total body sicuro e rapido nei risultati. Tutto questo è Endosphères Therapy.
COME FUNZIONA IL TRATTAMENTO ENDOSPHÈRES
L’Endosphères Therapy è un trattamento che sfrutta la microvibrazione compressiva generata da un rullo formato da 55 sfere di silicone. Esso prevede un protocollo preciso e può essere applicato a ogni parte del corpo ottenendo vari tipi di benefici.
Le vibrazioni meccaniche a bassa frequenza prodotte dal macchinario vanno a lavorare esattamente sui punti da trattare, senza però essere invasive. La loro azione non si limita soltanto al livello superficiale della pelle, ma lavora anche in profondità arrivando sino al muscolo.
I CAMPI DI APPLICAZIONE DELLA ENDOSPHÈRES THERAPY
L’Endosphères Therapy ha molteplici campi di applicazione: essa, infatti, viene utilizzata nella medicina estetica, nella medicina dello sport e nella flebolinfologia.
In campo estetico viene usata per combattere la cellulite e il rilassamento dei tessuti, per prevenire l’invecchiamento, per sconfiggere le adiposità localizzate e nei trattamenti dimagranti. Tale trattamento viene spesso abbinato anche a interventi di liposuzione e di botox, sia prima che dopo, per incrementare il loro effetto. Inoltre, è un ottimo strumento per prevenire l’invecchiamento del corpo e del viso.
Con l’Endosphères Therapy guardarsi allo specchio sarà un rinnovato piacere: il corpo sarà più snello, la pelle a buccia d’arancia soltanto un lontano ricordo, i muscoli più tonici e sodi, il viso ringiovanito.
RISULTATI IN BREVE TEMPO
Tra gli aspetti più apprezzati del trattamento Endosphères vi è la possibilità di vedere i risultati in breve tempo. Questo è merito della sua non invasività, che permette di dover attendere soltanto pochissimo tempo (appena 48 ore) tra una seduta e l’altra.
In un solo trattamento, inoltre, si hanno molteplici azioni: antalgica (favorisce l’ossigenazione dei tessuti e riduce i dolori), drenante (favorisce l’eliminazione delle tossine), vascolare (la circolazione viene migliorata e i tessuti sono più idratati), rimodellante (silhouette e rughe), muscolare (i muscoli sono tonificati e i tessuti rassodati).
ATTENZIONE ALLA SALUTE
In questo particolare momento storico l’attenzione alla sanificazione è particolarmente elevata. L’Endosphères Therapy risponde anche a questa esigenza. Il macchinario, infatti, è sanificato al 100% in ogni sua parte dopo ogni trattamento. In questo modo viene garantita l’igiene e la sicurezza per il cliente e per l’operatore.
A Roma puoi eseguire il trattamento Endosphères presso il centro benessere Aesthetica, presente in via Statilio Tauro 20 (metro Giulio Agricola) e in via Nizza 164. Per informazioni e appuntamenti puoi contattare lo 06.7481716 (zona Tuscolana) o lo 06.89236782 (quartiere Salario), oppure inviare una mail a aestheticaroma@gmail.com.